Ambientazioni Andrea

Tessuti da barca e da esterno

19 giugno 2013
esterni_roda_dedon

barca

Bella, resistente e funzionale, tutta la tappezzeria nautica per interni Ambientazioni Andrea è realizzata su misura da disegni personalizzati e seguendo il gusto del cliente.

La produzione comprende cuscineria, divaneria, prendisole, fly-bridge, materassi per cabina, cuccette, tendaggi e moquettes. Si adottano diverse tecniche di lavorazione dei materiali come ad esempio il capitoneé per la pelle (naturale o sintetica).

L’accurata scelta dei materiali quali – tessuti spalmati in Pvc con struttura interna antistrappo e antimuffa impermeablili al 100%

– Alcantara per interni con trattamento in teflon per la protezione dall’acqua e dalle macchie

– Tessuti in acrilico per arredo interno, lavorati in fluorocarburo (materiale ad alte prestazioni contro i raggi ultravioletti e gli agenti atmosferici)

– Scail di nuova generazione, altamente tecnico, resistente alle abrasioni, alle alte temperature che per le sue mescole di vinile e poliuretano si presta ad una facile pulizia e garantisce la qualità dei prodotti.
Consente a Ambientazioni Andrea, oltre a garantire la qualità dei prodotti, di garantire anche l’integrità di materiali e colori nel tempo.

este3

Le tappezzerie per l’arredamento esterno devono avere determinate caratteristiche tecniche per poter resistere ai fattori atmosferici.

Ambientazioni Andrea mette a disposizione dei propri clienti l’approfondita conoscenza di parati e tappezzerie più adatti per arredare con gusto personale gli ambienti esterni.

este 6


Ciao mondo!!
Ciao mondo!!

Reply

Ambientazioni Andrea | Tappezzeria e tendaggi
©2013 powered by Websonica